domenica 27 gennaio 2008

ANNALAURA CANTONE il sito















Alcuni still dal work in progress del "sudatissimo" sito di AnnaLaura. Le animazioni (fatte in after effects) delle tre tavole si possono vedere su questo link http://www.annalauracantone.com/wip/a.html (C'è un'animazione diversa al giorno....vabbè...le animazioni in totale sono solo tre!).

PS...piccolo gossip...durante la lavorazione al sito (riusciremo mai a finirlo...cari annalaura e paolo???) ho avuto il piacere di vedere una splendida Cantone con un pancione rotondissimo e grandissimo...Nel frattempo...la piccola Greta Olivia è venuta al mondo...CONGRATULAZIONISSSSSIME!!!!!!

7 commenti:

Alessandra Sorrentino ha detto...

dai che tenerezza! mi ricordo quando a scuola sbavavi davanti alle illustrazioni della Cantone sui libri e ora fai anche il padrino!!!! che emozione mino!!! *_*

misspiggy ha detto...

ciao filippo!!!!!!!
come stai? è bellissimo che tu sia rimasto in contatto con la cantone!ti faccio in bocca al lupo e ti dico che più avanti lavorerò per la serie televisiva che hanno ideato con le sue illustrazioni, Pipì Pupù e Rosmarina... un abbraccio fatti vivo via mail ogni tanto! sto alvorando da strane mani a Prato.
un bacino dalla Forcatella!:)

Anonimo ha detto...

Uffi ma ragazzi...forza con sto sito...ho na voglia di vederlo...ciaoooo Vale

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!
Visto che si parla di me........bhe volevo salutarvi tutti! E tu Filippo come stai??
Spero di vederti presto, un bacione
:-)

danydanilla ha detto...

EDDAI! io vorrei vedere questo sito finito al più presto. Adoro i disegni di Annalaura ed ho tutti i suoi libri... forza e coraggio è un anno che tengo d'occio, giorno dopo giorno il sito... teneteci informati e nel frattempo... buon lavoro!!!! :-)

Unknown ha detto...

sono innamorata dei disegni della Cantone,mi fa impazzire Hansel e Gretel,e sui figlio di Biancaneve rido ogni volta che li vedo.i colori,poi...dai,fate il sito,ma intanto posso usare alcune immagini nel mio My space?con il nome dell'artista,ovvio.Mh?Posso?ciao

Anonimo ha detto...

..stanca di sto work in progress...ma cè la voglia di finire sto sito o no??Daiiiii che non vedo l'ora!!!!!
Valentina